Gamma motori nuova Fiat Bravo

...così si vocifera sui forum e sui blog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioGUIDOconSTILO
     
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Utenti
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gigi_cro @ 5/10/2006, 20:41)
    non penso il 1600 105cv perche' e' un motore datato, euro3, che consuma troppo... e poi poca differenza tra il 1.4 95cv e quello... nn c'e' ne bisogno...
    io mi piglerei il 1400 turbo 120cv mi sembra l'ottimale :)

    oppalà mi intrufolo

    due precisazioni su quel 1.600 che direi verrà ripreso dalla STILOzza... fino all'anno scorso c'era il 1.600 103HP (se nn erro di provenienza Bravo-a) era Euro3 ma anche Euro4 (cioè con un sovrapprezzo si otteneva la normativa + restrittiva) ..poi hanno montato il 1.600 105HP (ben 2 cavalli in + eh eh eh) di provenienza Opel che è solo Euro 4

    tieni conto che con il restyling del 2006 tutta la gamma Stilo è euro4 sia benzina che diesel

    sul fatto che 10 cavalli siano un margine piccolo-piccolo.. anche adesso sulla Stilo è così... io prenderei piuttosto il 1.6 del 1.4

    ...nn parlatemi di quel 1.4 turbo... da ex possessore di una Punto GT (un bel 1.400 turbo da 130HP) posso solo dire: GRAZIE MAMMA FIAT che ci ha ridato il turbo!!!

    ..anche se un 1.4 (anche se turbo) lo vedo un pò sottodimensionato su una vettura che peserà 1300KG (la mia Stilo jtd ne pesa 1250KG).. ci avrei visto meglio un 1.600 da 120 ed poi un 1.800 da 150-180 ..chissà poi cosa tirano fuori dal cilindro...

    Ciaooooooooooooooooo Guidoooooooooooooo


     
    .
36 replies since 29/8/2006, 13:36   5592 views
  Share  
.