Gamma motori nuova Fiat Bravo

...così si vocifera sui forum e sui blog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigi_cro
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ioGUIDOconSTILO @ 5/10/2006, 20:49)
    QUOTE (gigi_cro @ 5/10/2006, 20:41)
    non penso il 1600 105cv perche' e' un motore datato, euro3, che consuma troppo... e poi poca differenza tra il 1.4 95cv e quello... nn c'e' ne bisogno...
    io mi piglerei il 1400 turbo 120cv mi sembra l'ottimale :)

    oppalà mi intrufolo

    due precisazioni su quel 1.600 che direi verrà ripreso dalla STILOzza... fino all'anno scorso c'era il 1.600 103HP (se nn erro di provenienza Bravo-a) era Euro3 ma anche Euro4 (cioè con un sovrapprezzo si otteneva la normativa + restrittiva) ..poi hanno montato il 1.600 105HP (ben 2 cavalli in + eh eh eh) di provenienza Opel che è solo Euro 4

    tieni conto che con il restyling del 2006 tutta la gamma Stilo è euro4 sia benzina che diesel

    sul fatto che 10 cavalli siano un margine piccolo-piccolo.. anche adesso sulla Stilo è così... io prenderei piuttosto il 1.6 del 1.4

    ...nn parlatemi di quel 1.4 turbo... da ex possessore di una Punto GT (un bel 1.400 turbo da 130HP) posso solo dire: GRAZIE MAMMA FIAT che ci ha ridato il turbo!!!

    ..anche se un 1.4 (anche se turbo) lo vedo un pò sottodimensionato su una vettura che peserà 1300KG (la mia Stilo jtd ne pesa 1250KG).. ci avrei visto meglio un 1.600 da 120 ed poi un 1.800 da 150-180 ..chissà poi cosa tirano fuori dal cilindro...

    Ciaooooooooooooooooo Guidoooooooooooooo


    a e il twinport 1600 opel che ci mettono dentro, e nn il motore fiat.... be ma nn prenderei il 1600 rispetto al 1.4 95cv perche' nn mi piace il caratere OPEL di quel motore, parco e fatto per durare, pero' poco espolosivo perche' appunto fatto per andare tranqulli....
    1.4 nn e' sottodimensionato secondo me, se tira una golf GT un motore 1400 puo' farcela anche in una stilo, ed ha pure un compito meno duro...
     
    .
36 replies since 29/8/2006, 13:36   5592 views
  Share  
.