Filtro antiparticolato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlBravoso
     
    .

    User deleted


    Raga ho bisogno di un consiglio.... Oggi devo andare ad ordinare la nuova Bravo, ma ho un dubbio: Prenderò la versione sport da 150cv... solo che sono indeciso se metterci o no il filtro antiparticolato... Sono un po scettico. Ho paura che possa dare problemi... Voi ke ne dite? ne vale la pena? qualcuno lo ha già su qualke altra fiat ? Problemi?

    image
    Attached Image
    bravonero2.jpg

     
    .
  2. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    per le domanda strettamente tecniche meglio chiedere consiglio ai colleghi dello Stiloclub ,vediamo se qui ti aiutano http://lnx.stiloclub.it/forum/viewforum.php?f=64

    MM
     
    .
  3. yugs
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora sentito di problematiche inerenti il DPF sulle vetture del Gruppo, certo è che si tratta di un pezzo in più che comporta anche una remota possibilità di guasto.. Diciamo che se usi molto la vettura in ambito urbano e sei soggetto ai blocchi del traffico ecc ecc, ti conviene in quanto (chissà perchè poi) solo i diesel euro4 con DPF possono circolare coi blocchi in genere. E' un investimento anche in ottica legislativa (altrimenti hai sì l'auto nuova ma ti tocca lasciarla a casa a seconda di come si sveglia la mattina il politico di turno)..
     
    .
  4. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    un saluto veloce a tutto il forum
    un bentrovato a tutti i nuovi utenti che spero seguano le indicazioni e si dirottino verso la nostra nuova dimora (ospitata nel forum stc) www.bravo198.it/forum

    Martino MM the real 'nuova_bravo' - l'ufficiale
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    Member
    Posts
    6,551
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    io preferisco senza
     
    .
4 replies since 20/2/2007, 10:02   756 views
  Share  
.