Bravo: solo 5 porte

addio sportività?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    La 'nuova' Fiat Bravo che Fiat Auto lancerà nel primo quadrimestre del 2007 sarà solo 5 porte.

    Lo ha confermato image (manager responsabile del brand Fiat) nel recente faccia-a-faccia con i frequentatori del portale Quattroruote.

    http://www.quattroruote.it/club/esp/demeo....d=900&inizio=51

    CITAZIONE
    domanda
    È vero che la nuova Bravo sarà solo a 5 porte? Prevedete una futura 3 porte tipo Opel Astra GTC, o è un modello che non avete intenzione di produrre?
    Francesco
    --------------------------------------------------------------------------------
    riposta
    Abbiamo deciso di sviluppare un solo "body" 5 porte con un look da 3 porte sportivo. Credo che se offriremo 2 porte in più senza una differenza di prezzo pochi le rifiuteranno.

    Quindi viene confermato quanto si era già vista nelle fotografie (fotomontaggi?) della nuova Fiat Bravo (l'erede della Stilo).

    Esempio pratico la "foto" pubblicata alcune settimane fà dalla stesso portale Quattroruote
    image
    http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attu...6_bravo_468.jpg

     
    .
  2. ex_stiloso
     
    .

    User deleted


    uff...avere solo 5 porte però è limitante per il tuning...

    un mio amico aveva montato le vertical door. se hai una macchina a 5 porte non lo puoi fare!
     
    .
  3. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    di 'ufficiale' non c'e' nulla, solo indiscrezioni e mezze chiacchere quindi il tutto e' da prendere con le dovute cautele, anche se la scelta delle sole 5 porte pare definitiva (anche la Tipo al suo debutto era solo 5 porte)

    di tuning non me ne intendo molto, mi pare che ci siano molte auto a 5 porte che ben si adattano alle 'trasformazioni' vedi la Golf, la Seat Leon (prima e seconda serie solo a 5 porte) e Altea, tanto per citarne alcune

    se non prendo un granchio direi che la trasformazione 'lambo style' (=vertical door) si possa applicare anche ai modelli 5 porte, vedo di informarmi meglio

    saluti
    MM
     
    .
  4. gigi_cro
     
    .

    User deleted


    che schifo solo la 5 porte... :(
    io ho la bravo (quella originale :)) e l' inizio del 2007 cambio macchina, e visto che avevo sentito che veniva la nuova mi sono subito emozionato e mi son messo a cercare schizzi e notizie su internet.... PERO' se esce solo la 5 porte io non la compro... nn mi interessa..... :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Utenti
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    cmq è da vederla dal vivo, magari è piacevole anche con due porte in + (vedi le recenti 147, civic, altea, leon..) e nn perde di sportività... forse siamo anche noi (io in primis) che hanno in mente che le ultime berline fiat a 5 porte nn sono state esteticamente queste grandi bellezze (estetica a scapito di funzionalità e spaziosità) tipo la brava, la stilo 5p o la marea berlina o la tempra berlina... la Tipo direi che come 5 porte è stata quello megli oriuscita

    ..e da vedere che nn sia la solita mossa.. anche la tipo a suo tempo è uscita con 5 porte e la 3porte è venuta dopo...

    seguendo l'intervista a Luca de Meo di tempo fà mi ha preoccupato un'affermazione sul fatto che la nuova bravo nn la facessero staion per nn intaccare le vendite della Croma... mah!? ma 'sto tizio nn ha visto quante Stilo mw ci sono in giro?
     
    .
  6. Pupo1.4ie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioGUIDOconSTILO @ 6/10/2006, 17:45)
    la Tipo direi che come 5 porte è stata quello megli oriuscita

    E dillo forte!!!!!!!! aggiungo la Ritmo(che era piu bella con5p che con3).

    cmq anche secondo me,produrre soltanto l'impostazione 5p è una mossa suicida, che va contro le richieste di mercato e della concorrenza!!!

    La vicenda Wagon, è un altro fatto. Secondo me doveva esserci,e la Croma doveva essere una vera Croma,cioè il berlinone da 3 volumi o 2e mezzo di cui se ne sono vendute a catena,e non questa monovolume-stationwagon che non mi da di niente!!!
    io la penso così, mi farebbe piacere sapere se c'è qualcun'altro che la pensa come me.

    A presto!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenario

    <br/


    Group
    Member
    Posts
    207,966
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    A me pare bella anche così... Non vi pare? :rolleyes:
    Attached Image
    2888953399.jpg

     
    .
  8. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    il fotoritocco che ha citato e' davvero interessante
    MM
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenario

    <br/


    Group
    Member
    Posts
    207,966
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Spero che sia proprio così :wub:
     
    .
  10. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DD619 @ 27/11/2006, 21:18)
    Spero che sia proprio così :wub:

    non vorrei essere pedante ma la Fiat ha gia' diffuso le fotografie ufficiali che ritraggono la Nuova Bravo ,le trovi qua http://www.fiatautopress.com/index.php?met...2eeba6cdbbd57d5 e sono le stesse riportate in giro per il forum ma non sono proprio le stesse immagini ritoccate da Infomotori che hai evidenziato
    MM
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenario

    <br/


    Group
    Member
    Posts
    207,966
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Infatti io speravo in qualche modello un pò più sportivo tipo quella della foto... SPETTACOLO cmq anche le imma uff non mi dispiacciono affatto sia chiaro
     
    .
  12. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    direi che per essere una cinque porte la linea e' molto filante e sportiveggiante ,magari se in fiat si decideranno a produrne una versione a 3 porte forse ci sara' un maggiore accento sportivo sulal carrozzeria
    MM
     
    .
  13. thaloveboyit
     
    .

    User deleted


    beh sono d accordo sul fatto della sportivita riuscita lo stesso
    pero una tre porte e sempre una tre porte

    questa e una cosa che non mi va giu lo stesso
    io voglio la 3porte image

    Edited by nuova_bravo - 29/11/2006, 19:18
     
    .
  14. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thaloveboyit @ 28/11/2006, 12:21)
    beh sono d accordo sul fatto della sportivita riuscita lo stesso
    pero una tre porte e sempre una tre porte

    questa e una cosa che non mi va giu lo stesso
    io voglio la 3porte image

    se a Torino non ci ripensano a produrre una tre porte ed una familiare penso che si taglino fuori una bella fetta di mercato e di potenziali clienti
    MM
     
    .
13 replies since 7/7/2006, 19:06   2902 views
  Share  
.