Chi siamo e dove vogliamo andare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    Chi siamo e dove vogliamo andare...

    Carissimo-a Visitatore-Visitatrice.. Gentile-issima Navigatore-Navigatrice..

    Grazie per essere approdato sul Forum non ufficiale della 'nuova' Fiat Bravo (erede della Stilo) con sigla di progetto 198.

    Questo Forum non ha nessuna pretesa in generale, non vuole essere rivale o concorrente degli altri portali (club, forum, blog, siti web) presenti in Rete ma vuole essere uno strumento per far conoscere la nuova media (del segmento C) che la Fiat (Fabbrica Italiana Automobili Torino) vuole commercializzare nei prossimi mesi (si parla del primo quadrimestre del 2007).

    Sarà l'erede della Fiat Stilo (che molti hanno definitivo, ingiustamente a mio modesto parere, un mezzo flop) e, a meno di clamorosi cambi di rotta dell'ultimo momento (vedi la Panda che si doveva chiamare Gingo), si presenterà al grande pubblico riproponendo un 'vecchio' nome, quello della progenistrice della Stilo stesso: la BRAVO.

    On-line non ci sono molte informazioni e poche foto... di queste ultime quelle che circolano sono in gran parte degli abili (più o meno) fotoritocchi su base Grande Punto o Croma. Magari attraverso questo Forum riusciamo a capirne tutti di più.. convogliando le indiscrezioni, foto, commenti, giudizi, etc che ogni utente riuscirà a repererire on-line: tante informazioni sparse per la rete riportate ordinatamente qua dentro in modo da avere un bel archivio.

    Se poi la cosa diventa interessante e si sviluppa magari si riesce a creare qualcosa di più: come un portale vero e prorio e magari un Club in "carne ed ossa"... le premesse ci sono tutte ed anche il nome (provvisorio) .:Fiat Bravo Club:. ..adesso sta a Voi!

    Chi vi scrive è un appassionato di automobili, automobilismo, sempre (felice) possessore di vetture del gruppo Fiat.. da un po' di anni sono anche un appassionato di tuning, grazie ad un mio carissimo amico che è un 'addetto ai lavori' (grazie! lui si riconoscera').. il quale mi ha dato varie dritte su come intraprendere questo progetto 'nato per una sua battuta'. Ho alle spalle già alcune minime esperienze di sodalizi, forum ed affini (anche se non prettamente legati al campo automobilistico)... ed anche del Web!

    Infatti on-line già trovate una 'bozza' di sito all'indirizzo www.fiatbravoclub.itgo.com (dominio free) con una sola pagina web (home) ed un link al classico guestbook e al mio Blog originario.. adesso aggiungerò il link a questo Forum in modo che tutto possa diventare maggiormente interattivo... ma questo è solo una base che poi, spero di cuore, magari anche altri porteranno avanti (migliorando ed ampliando) questo progetto: servono idee nuove e diverse...

    Buon lavoro!!

    Edited by nuova_bravo - 30/9/2006, 09:36
     
    .
  2. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    aggiornato al 30/9/2006, 09:36
     
    .
1 replies since 8/7/2006, 08:08   2842 views
  Share  
.