Fiat 128

anni 70

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    Fiat 128

    per saperne di più... http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_128

    image

    Edited by nuova_bravo - 30/9/2006, 09:28
     
    .
  2. fiatista71
     
    .

    User deleted


    E chi se la scorda...mio padre aveva la Prima serie.
     
    .
  3. Punto
     
    .

    User deleted


    anche mio papà....dopo la 128 prese la ritmo ma fu un disastro..si rompeva sempre....dopo la ritmo arrivarano la Panda e la Tipo....la tipo fu un successo..la prendemmo subito...imio papà mi dice che quando andavno in giro tt la guardavano perchè era proprio una novità....dopo la Tipo prendemmo la tempra 1.4 s...grande macchina pure quella...linea pietosa ma affidabilità ok....nel 1998 nprendemmo la Punto...che abbiamo ancora ora...abbiamo avuto sempre fiat...però nel dicebre del 2992 ci ha colpito una disgrazia...mio papà ha sostituito la Tempra cn un mezzo ( nn posso chiamare quel coso "auto") d nome Skoda Octavia 1.9 TDi....e l abbiamo ancora...ha percorso circa 100.000 km in 4 anni....in quel momento la fiat nn offriva niente che facesse per noi....la Stilo nn ci piaceva e nn c piace..io premevo per la Multipla ma mio papà disse di no....quindi eravamo indecisi su Focus o corolla...ma mio papà un giorno passò dalla skoda e si fisso cn l octavia.... :( :( :( :( :( ...cmq nel 2007 cambieremo la nostra cara Punto (140.000 km) e prenderemo al 10000% un auto ITALIANA...o la nuova 500 o la GPunto....io preferirei la prima però forse è troppo piccola...bah vedremo..voi che auto avete??
     
    .
  4. Pupo1.4ie
     
    .

    User deleted


    Sempre e ovunque
    W Made in Italy!!!!!! W Fiat!!!! W Tipo!!!!!

    Ma casomai dovessi acquistare un'ammiraglia,la nuova Croma non la comprerei neanche morto.
    Cos'è sta spece di monovolume-wagon-suv!!!!
    Dov'è quella berlinona stupenda!!!!!!!!(il restyling sopratutto)

    è questione di esigenze, e quando compri un' auto ne devi essere soddisfatto al 1000%,ma quando il tuo marchio preferito non ha quello che fa per tè... purtroppo si cambia!!!!

    Ciao e sempre W Fiat
     
    .
3 replies since 8/7/2006, 08:11   1673 views
  Share  
.