Fiat Ritmo

anni 80

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    Fiat Ritmo (1a e 2a serie)

    per saperne di più... http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Ritmo

    image

    image

    Edited by nuova_bravo - 30/9/2006, 09:26
     
    .
  2. Pupo1.4ie
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è bella la prima serie!!!!!
    Mio zio ne aveva una dell'80, modello 60cl 5p,Bianca,con gli stessi cerchi della foto sopra,e poi,uno spoiler sottoparaurti simile alla 125TC con fendinebbia Carello.
    Comprata nell'88per un pugno di lire,era piena di ruggine e molti Km.Essendo carrozziere, gli diede quasi un restauro(fu necessario cambiargli i 4sportelli).andava come un treno salendo e scendendo piu di5/6volte all'anno Milano-Bari,piu le vacanze,e sopratutto,60Km giornalieri per lavoro.fu rottamata nel 1998 dopo aver cambiato in tutto 2motori.
    Quanta strada ha fatto quella Ritmo,é stata sfruttata fino all'osso!!!
    Oggi quando vedo una ritmo prima serie Bianca, mi commuovo!!!!

    Scuaste lo sfogo,Spero che la NB riesca non solo come auto in se per se,ma anche come ''macchina delle emozioni''e se ci riesce, sarà veramente immortale nei nostri cuori

    W FIAT!!!!!!
     
    .
  3. Punto
     
    .

    User deleted


    la linea della ritmo è splendida..nn la II serie...la prima si...la mia esperienza è diversa da quella del pupo....mio papà dopo pochissimo l ha cambiata perchè aveva tantissimo troppi prblemi..era sempre ferma...sarà soltanto un caso...
     
    .
  4. Pupo1.4ie
     
    .

    User deleted


    Sicuramente!
    Perche alle Fiat dell' epoca potevi attribuirgli una "marea" di difetti,ma quando si trattava di partire e macinare chilometri.... piu ne facevi e piu l'auto ne voleva fare!!!

    Poi dipende dai motori,alcuni non sono affatto riusciti,altri sono diventati il top indiscusso per decenni(vedi il motore Fire che esordì sulla Uno)

    W Fiat!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    Member
    Posts
    6,551
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ero innamoratissimo della 130tc
     
    .
4 replies since 8/7/2006, 08:13   1690 views
  Share  
.