Fiat Tipo

anni 90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    Fiat Tipo

    per saperne di più... http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Tipo

    image

    Edited by nuova_bravo - 30/9/2006, 09:19
     
    .
  2. ziotoffee
     
    .

    User deleted


    ciau! potevi almeno mettere una foto a colori.....
     
    .
  3. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    foto a colori? appena le trovo le posto volentieri, sono ancora 'under construction' e..

    sul sito Fiat www.fiatautopress.com ci sono varie foto da scaricare se ti interessano
     
    .
  4. ziotoffee
     
    .

    User deleted


    image

    image

    comunque io avevo una tipo, 15 anni di macchina e 260.000 km.... una bomba! grandissimo il 1.4 a carburatore!!!!

    dal maggio 99 mio fratello ha una bravo 100.... gran motore anche questo! la tipo è stata "mia" dal 99 al 2003.... quanti ricordi.....

    ora ho una punto 1° serie
     
    .
  5. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    grazie del contributo!

    condivido il fatto che ogni auto (almeno per noi maschietti) porti con se vari ricordi!
     
    .
  6. Pupo1.4ie
     
    .

    User deleted


    Ciao! anche io possiedo una Tipo!!! Una 1.4ie del '93.un'auto troppo bella,pratica,spaziosa.... (potrei continuare all'infinito!!!!) Spero che la nFB sia una degna erede delle sue progenitrici!!! ^_^
    A Presto!!!
     
    .
  7. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    ciao 'pupo' e grazie per il tuo contributo
    direi che la 'nuova' Bravo riprende piu' il concetto della Tipo (prime fra tutte le sole 5 porte disponibili al suo debutto) che della Bravo del 2000, staremo a vedere
     
    .
  8. Pupo1.4ie
     
    .

    User deleted


    Sai cos'è, mi hanno deluso parecchio la Brava e la Stilo5p,per la loro linea.Non che siano prorrio brutte: ma
    la Tipo, o a3, o a5 porte,è sempre la stessa auto da2volumi e mezzo, poi c'era la tempra;che pur utilizzando lo stesso pianale,era tutta un altra cosa. La bravo e la stilo 3p invece,(la Bravo sopratutto) hanno per modello a 5porte,quasi un'altro modello!!!
    Comunque, spero che laNB sia uguale tra 3e 5p Come Tipo e Ritmo (che mi piacciono da morire nonostante gli anni[Specialmente la Ritmo5p Prima serie])

    PS:Sarebbe bello un modello Coupè (oltre alla 3p), o magari, utilizzare la formula molto in voga in questo periodo:CoupèCabriolet

    A presto:PUPO!!!
     
    .
  9. Punto
     
    .

    User deleted


    io dico che cm linea la Brava e la stilo 5p sn pessime...veramente pessima....la stilo è un tentativo andato male di imitare le auto tedesche....un auto troppo seria, triste e già vecchia al suo debutto....la Brava fa ridere....auto sbagliatissima pure quella...azzeccata la Bravo prima serie e + d tutte la Tipo.....

    la mia tipo era identica a quella nella foto in bianco e nero
     
    .
  10. Pupo1.4ie
     
    .

    User deleted


    W Tipo!!!!
    Ai suoi tempi Le "Golf" tremavano!!!!!
    Adesso prendi appunto una Stilo 5p,cosa vuole competere con la Golf!!??!!??
    E la nuova Astra???? forse è piu bella a 5 porte!!!!!!!

    Spero per il bene del made in Italy che la N.B. faccia sfigurare gran parte delle medie estere(linea, prestazioni,allestimenti),altrimenti..... tedesche tedesche tedesche!!!!!!!

    A presto!!!
     
    .
9 replies since 8/7/2006, 08:14   3859 views
  Share  
.