Fiat Stilo

nuovo millenio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    Fiat Stilo

    per saperne di più... http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Stilo

    image

    Per ogni altro dettaglio su questo modello fare riferimento ai colleghi-amici dello Stilo Tuning Club che hanno curato un bel portale e un forum on-line completo e frequentatissimo.

    sito web > www.stiloclub.it
    forum on-line > www.stiloclub.it/forum

    Edited by nuova_bravo - 8/7/2006, 16:28
     
    .
  2. thaloveboyit
     
    .

    User deleted


    oh a me la stilo non piace propio

    Edited by nuova_bravo - 28/11/2006, 19:27
     
    .
  3. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    De gustibus non est disputandum
     
    .
  4. Punto
     
    .

    User deleted


    Auto assolutamente sbagliata.....grande errore della vecchia dirigenza fiat..un flop assoluto....auto modesta..ma il suo vero problema è stato la Linea....nn aveva il fascino di un'auto italiana...i contenuti c erano pure..ottimi motori diesel (meno i benzina) ma la linea veramente orribile..la multi wagon inguardabile..meno male tra poco sarà solo un ricordo...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Utenti
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    immagino che tutti quelli che hanno commentato sopra hanno posseduto una Stilo per poterla valutare così a fondo...

    sulla bellezza o meno della linea, che è un fattore puramente personale, nn discuto...

     
    .
  6. Punto
     
    .

    User deleted


    Appunto io ho commentato sulla linea e nn puoi proporre un auto nel segmeto c senza una linea adeguata..i contenuti c erano pure cm ho già detto ma la linea è veramente una skifezza..e io sn uno che ama tutte le fiat..tranna appunto la Stilo....è sttao un flop :(....è sempre stata sotto i target di vendita persino appena uscita...veramente un peccato....ma nn cè un forum dv si discute un po d +???
     
    .
  7. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Punto @ 28/12/2006, 13:02)
    ma nn cè un forum dv si discute un po d +???

    a cosa ti riferisci? alla Stilo o alla 'nuova' Bravo?
    se ti riferivi a questo forum e' inevitabile che sia poco frequentato (=se vedi ci sono molte visite ma pochi commenti) dato che stiamo trattando di un'auto che non e' ancora stata presentata e nessuno la possiede (=qualche Agnelli la possiede gia'..) , oltrettutto molti forum trattano le nostre medesime argomentazioni (=primo fra tutti il blog ufficiale) e non penso si possa pretendere di piu'
    vedremo dopo il 29 gennaio se si sara' maggiore afflusso contemporaneo alla vendita dei primi esemplari
     
    .
  8. Punto
     
    .

    User deleted


    sisi mi va bene...io posterò sempre su questo forum..è l unico che frequento inerente al mondo dell'auto..gli altri sn d travian (gioco online)...
     
    .
  9. =makko=
     
    .

    User deleted


    dunque...a me la stilo non dispiace..il mio collega ha la 5 p 1.9 jtd...

    l'unica cosa che non mi piace tantissimo è il cruscotto enorme...troppo..
     
    .
  10. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=makko= @ 12/2/2007, 14:20)
    dunque...a me la stilo non dispiace..il mio collega ha la 5 p 1.9 jtd...

    l'unica cosa che non mi piace tantissimo è il cruscotto enorme...troppo..

    grazie per il tuo contributo '=makko='

    il tuo commento 'negativo' sul cruscotto della stilo e' il primo che sento ,a me piace
    della cinque porte non mi ha mai convinto troppo la linea di 3/4 e posteriore che le conferisce uno spazio interno da primato

    MM
     
    .
  11. =makko=
     
    .

    User deleted


    no no ma non è che è negativo...è che della macchina l'unica cosa che mi piace meno è il cruscotto un pò troppo massiccio...
     
    .
  12. nuova_bravo
     
    .

    User deleted


    un saluto veloce a tutto il forum
    un bentrovato a tutti i nuovi utenti che spero seguano le indicazioni e si dirottino verso la nostra nuova dimora (ospitata nel forum stc) www.bravo198.it/forum

    Martino MM the real 'nuova_bravo' - l'ufficiale
     
    .
  13. Pang1982
     
    .

    User deleted


    Io invece presi nel 2005 la stilo proprio per la linea, un giorno vidi passare una 3 porte grigio metallizzato coi cerchi da 17 e spoiler posteriore... Orgasmo puro...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Utenti
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    Ciao PANG vieni a trovarci qua > www.stiloclub.it/forum
     
    .
13 replies since 8/7/2006, 08:27   1416 views
  Share  
.